TECNOLOGIE E PROCESSI PER L'ELETTRONICA

Tecnologie e processi per l'Elettronica

Ing. Elettronica - Ing. delle Nanotecnologie

A.A. 2023-24

Il corso di tecnologie e processi per l’elettronica è erogato per le due lauree magistrali di Ing. elettronica (Facoltà I3S)  e Ing. delle nanotecnologie (Facoltà ICI).

Gli studenti interessati devono iscriversi alla mailing list su CLASSROOM.GOOGLE.COM

Corso: TECNOLOGIE E PROCESSI PER L'ELETTRONICA - AA.2023-24

(Codice corso: luhtqko).

Le lezioni iniziano.

LUNEDI' 25 SETTEMBRE 2023

Le lezioni verranno svolte in presenza in aula, e contemporaneamente in remoto tramite la applicazione google meet, nei giorni:

lunedì, ore 14-16, aula 23;

venerdì, ore 14-17, aula 23.

il corso prevede una parte con lezioni in aula ed una parte consistente (più della metà del corso) con una serie di esperienze in laboratorio, per la realizzazione dell’intero processo di fabbricazione di un array di dispositivi a film sottile.

Le esperienze di laboratorio in giorni e orario da concordare direttamente con gli studenti frequentanti.

Scheda del Corso

Orario delle lezioni / esercitazioni